Associazione Genitori

L'Associazione dei Genitori del liceo Frisi è raggiungibile utilizzando la mail associazione.genitori@frisimonza.it oppure visitando il sito della AGF all'indirizzo www.associazionegenitorifrisi.com.

È possibile visualizzare e scaricare la lettera di richiesta di un contributo straordinario, per terminare il lavoro d'imbiancatura delle aule della sede cominciato lo scorso anno scolastico.


Sabato 9 Febbraio 2019 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 presso l’Auditorium del Liceo ci sarà il primo dei due incontri che l’Associazione Genitori Frisi ha organizzato grazie alla collaborazione con il CTA-Centro per la terapia dell’adolescenza.

L'incontro affronterà le tematiche del “Vivere l’affettività e la sessualità in adolescenza” e della “comunicazione emotiva come strumento per affrontare le difficoltà di relazione in famiglia, a scuola e fra ragazzi stessi”.

Il CTA organizza i propri incontri di formazione genitori svolgendo un'attività di tipo interattivo che prevede, oltre all'offerta dei contenuti teorici, anche un coinvolgimento dei partecipanti attraverso attività di gruppo e confronti di esperienze reciproche.

Si allega la locandina con la presentazione del primo incontro.

link di presentazione dell'Associazione https://www.youtube.com/watch?v=6Pqwy8D-wrM&authuser=1

lettera ai genitori 19 maggio 18.pdf
Convenzione Liceo - AGF.pdf
Locandina incontro 9/2/2019.pdf