Corsi di recupero estivi

Si comunica che le date e gli orari dei corsi di recupero evidenziati in giallo sono stati aggiornati e sostituiscono quelli indicati nella circolare n. 428.

Le modifiche sono state apportate per consentire ai docenti impegnati negli Esami di Stato di rispettare il calendario concordato con i Presidenti di Commissione.

Per qualunque dubbio, rivolgersi alla vicepresidenza (nadia.buraglio@frisimonza.edu.it).

I corsi inizieranno mercoledì 19 Giugno e termineranno sabato 13 Luglio 2024.
I corsi si svolgeranno in presenza nelle aule della SUCCURSALE Mantegazza. Le aule in cui si svolgeranno le lezioni saranno pubblicate di giorno in giorno su appositi cartelloni che saranno affissi nell’atrio della Succursale.
Tutti gli studenti con debito e gli studenti rientrati dalla mobilità, che hanno fatto richiesta, sono stati inseriti nei corsi di recupero. Si ricorda ai genitori di selezionare, nella sezione personale del registro elettronico, la spunta di adesione o non adesione ai corsi di recupero e, comunque, in caso di non adesione al corso di recupero, si prega di inviare una mail al docente titolare del corso e all’indirizzo istituzionale mbps05000v@istruzione.it, entro il 18 giugno 2024.
I docenti titolari del corso riceveranno per email l’elenco degli studenti a loro affidati e scaricheranno dal sito (scuola/le carte della scuola/modulistica) il registro dei corsi di recupero, che dovrà essere inviato all’indirizzo istituzionale mbps05000v@istruzione.it alla fine del corso.
In caso di necessità, la vicepresidenza si riserva di apportare eventuali modifiche e integrazioni al presente calendario. In particolare, per i docenti impegnati negli Esami di Stato, il calendario dei giorni dedicati ai corsi di recupero potrebbe cambiare.
Le eventuali modifiche saranno pubblicate sul sito.

Gli interessati sono tenuti a verificare sul sito le possibili successive variazioni.

Il calendario delle prove di fine agosto sarà pubblicato entro la prima metà del mese di Luglio.

Per eventuali richieste di chiarimento, rivolgersi alla segreteria didattica (luisa.carpani@frisimonza.edu.it e paolo.mediati@frisimonza.edu.it) oppure alla vicepresidenza (nadia.buraglio@frisimonza.edu.it).

CORSI di RECUPERO ESTIVI a.s. 2023-2024 Aggiornamento 18 giugno.pdf