Corsi di recupero estivi

I corsi inizieranno lunedì 20 giugno e termineranno lunedì 11 luglio.

I corsi si svolgeranno in presenza nelle aule della SEDE al terzo piano e al piano terra e nelle aule della SUCCURSALE Mantegazza al piano superiore, come indicato nella tabella riportata nella circolare allegata. L'accesso alle aule del piano terra delle Sede avverrà attraverso l'entrata principale mentre, per accedere al terzo piano, si entrerà dall'ingresso principale e si passerà dalle scale del lato palestre. L'accesso alle aule di Mantegazza avverrà attraverso l'ingresso principale.

Nei giorni 22 e 23 giugno tutti i corsi di recupero si terranno in Succursale. I dettagli delle aule da utilizzare nei due giorni indicati non sono riportati nella tabella sottostante, ma saranno affissi “solo” nella segnaletica che sarà appesa sulle colonne dell'atrio della Sede e della Succursale per tutta la durata dei corsi di recupero.

Tutti gli studenti con debito, gli studenti rientrati dalla mobilità che hanno fatto richiesta e gli studenti con aiuto, solo se segnalati dai loro docenti, sono stati inseriti nei corsi di recupero.

Si ricorda ai genitori di selezionare, nella sezione personale del registro elettronico, la spunta di adesione o non adesione ai corsi di recupero e, comunque, in caso di non adesione al corso di recupero, si prega di inviare una mail al docente titolare del corso e all'indirizzo istituzionale.

I docenti titolari del corso riceveranno per email l'elenco degli studenti a loro affidati e scaricheranno dal sito (sezione docenti/modulistica) il registro dei corsi di recupero, che dovrà essere consegnato in segreteria didattica alla fine del corso.

Lo vicepresidenza si riserva di apportare eventuali modifiche e integrazioni al presente calendario. Le eventuali modifiche saranno pubblicate sul sito.

Gli interessati sono tenuti a verificare sul sito le possibili successive variazioni.

Il calendario delle prove di Settembre sarà pubblicato entro la prima metà del mese di Luglio. Si comunica che la prima prova scritta è in programma per il 29 agosto 2022.

Per eventuali richieste di chiarimento, rivolgersi alla segreteria didattica (enrichetta.famiglietti@frisimonza.edu.it e/o giuseppe.aloe@frisimonza.edu.it) oppure alla vicepresidenza (nadia.buraglio@frisimonza.edu.it).

Circolare n. 389 del 17 giugno 2022 - Corsi di recupero estivi a.s. 2021_22.pdf