Fastweb4School

Hai un nuovo progetto digitale per la tua scuola secondaria o vuoi ampliare quello precedentemente realizzato?

È online Fastweb4School Special Edition: fino a 2500 € per co-finanziare il tuo progetto digitale! Un'iniziativa lanciata da Fastweb che ha come obiettivo quello di stimolare la realizzazione di progetti digitali nella scuola secondaria e di contribuire alla crescita delle competenze digitali fra i banchi di scuola.

Come funziona questa edizione Speciale?

1. La vostra classe propone un progetto: se avete un progetto innovativo, tecnologico e digitale da portare nella vostra scuola candidate la vostra idea su questo sito fastweb4schoolspecialedition.produzionidalbasso.com.
  2. La commissione di Fastweb e Produzioni dal Basso esamina le idee arrivate e avvisa i partecipanti che hanno inviato il proprio progetto e che sono stati selezionati ad accedere alla fase di crowdfunding.
  3. Se siete stati selezionati caricate il progetto sul sito Fastweb4School.it (e cominciate a raccogliere fondi).
  4. Se il vostro progetto raccoglie con il crowdfunding il 50% del budget previsto, Fastweb vi premierà con un co-finanziamento pari al restante 50% (e fino a massimo 2500 €).

Il bando completo è pubblicato sul sito fastweb4schoolspecialedition.produzionidalbasso.com. Candidature entro il 4 Marzo.