Fine Anno Scolastico 2017/18

Tre eventi da non perdere!

Dieci Piccoli Indiani

Nelle serate di giovedì 30 e venerdì 31 maggio il Laboratorio Teatrale del Liceo Scientifico Statale "Paolo Frisi" presenta una rappresentazione tratta dal romanzo di Agatha Christie presso il teatro Binario 7.

I Percorsi di Alternanza Scuola-Lavoro

Nella serata di martedì 5 giugno, dalle ore 20:00 alle 22:00, presso l'Auditorium della scuola "Alfonso Tedesco", ci sarà la presentazione dei progetti delle classi terze e della quarta D nell'ambito delle attività formative previste per l'Alternanza Scuola-Lavoro.

[locandina in allegato]

Premiazioni

Nella serata di mercoledì 6 giugno 2018 dalle ore 20:00 nell’auditorium della scuola "Alfonso Tedesco" si terranno le premiazioni degli studenti che si sono distinti nelle varie attività che si sono svolte nel corso dell’anno scolastico.

Finale di calcetto

Tutti gli studenti del Liceo sono invitati ad assistere alla finale del Cavallone d’Africa, ovvero l’annuale torneo di calcetto dell’Istituto. La finale si disputerá tra le classi 5Asa e 3Dsa, si terrà il 4 giugno alle ore 21.00 in via Canova 20 (presso il centro sportivo Gerardiana).

10_piccoli_indiani.jpg