Iniziative di accoglienza per le classi prime

“WARM UP” STUDENTI CLASSI PRIME

Il giorno 11 settembre 2023 gli studenti delle classi prime sono invitati ad una mattinata di incontro e conoscenza reciproca, durante la quale verranno accolti da alcuni docenti dell’istituto. Sarà l’occasione per favorire un primo momento di socializzazione, per offrire loro informazioni utili in merito alle attività di accoglienza previste per i giorni successivi, per chiarire le finalità e le modalità di svolgimento delle prove di ingresso e per proporre loro una breve visita degli spazi scolastici.

Gli studenti si raduneranno nel giardino della Succursale, in via Sempione n.18, per l’appello e per un saluto del Dirigente scolastico (In caso di maltempo, l’accoglienza avverrà nella palestra della sede centrale cui si accede dall’ingresso principale). Saranno quindi accompagnati nelle rispettive aule dai docenti.

L’attività si svolgerà secondo l'orario riportato in circolare.

Circolare n.5 Test ingresso classi prime.pdf

Circolare n.3 Incontro del Dirigente Scolastico con i genitori delle classi prime RETTIFICA.pdf

Circolare n.1 Accoglienza classi 1^ - Park Camp 2023-2024.pdf

Circolare n.405 “WARM UP” STUDENTI CLASSI PRIME.pdf