Laboratori pomeridiani Progetti PON

Martedì 27 novembre 2018, alle ore 13:10, è indetta una riunione per gli studenti iscritti ai laboratori pomeridiani di arte, musica e inglese (PON per il potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico).

È fondamentale la partecipazione per la conferma dell’iscrizione e per la consegna dei moduli di consenso al trattamento dei dati personali. La riunione si terrà in Acquario ed avrà la durata di 30 minuti circa.

Il progetto prevede tre moduli della durata di 30 ore (10 incontri per ogni modulo).

La partecipazione ai corsi è gratuita per gli studenti. Il numero minimo dei partecipanti è fissato in 15 allievi.

Al termine del modulo verrà rilasciato attestato di frequenza e certificazione delle competenze conseguite.

Nell'ambito del Progetto “Competenze di base”, il nostro Liceo attiverà entro l'A.S. in corso i seguenti percorsi aggiuntivi di formazione in orario extrascolastico:

• Potenziamento delle competenze di base: le scienze e il laboratorio
  • Potenziamento delle competenze di base: insieme si può; cooperative learning al servizio dell’italiano
  • Potenziamento delle competenze di base: Progettazione e realizzazione di un micro-MOOC-Rafforzamento delle competenze di base di matematica in chiave innovativa
  • Potenziamento delle competenze di base: how effective speaking can improve social skills in a global world

Tutti i percorsi sono della durata di 30 ore.

La partecipazione ai corsi è gratuita per gli studenti. Il numero minimo dei partecipanti per ogni modulo è fissato in 20 alunni, il numero massimo in 30 allievi.

La domanda di iscrizione ai corsi saranno presentate direttamente in segreteria didattica entro il giorno 30 novembre 2018.

Si allegano le circolari per tutti i dettagli.

PON_artistico_invito.pdf
Circolare interna n.146 FB mcf.pdf