Perfezionamento delle iscrizioni alla classe prima

Da oggi, venerdì 25 giugno, è possibile procedere al perfezionamento dell'iscrizione per gli studenti che frequenteranno una classe prima nell'Anno Scolastico 2021/22.

Per perfezionare l'iscrizione, occorre:

1. scaricare, stampare, compilare e scannerizzare i documenti allegati a questa pagina;
      2. effettuare il pagamento del contributo d'istituto (seguendo le istruzioni riportate nel modulo di iscrizione) e scaricare l'attestato di pagamento;
      3. allegare tutti i documenti in formato PDF al form reperibile al link seguente: https://forms.gle/zUPy6TD34iRUpgRS6 (per compilare il form occorre utilizzare un account Google; se non lo si possedesse, è possibile crearne uno contestualmente, cliccando su "Crea un account");
      4. Una FOTOTESSERA in formato elettronico (foto digitale o foto cartacea scannerizzata) deve, inoltre, essere inviata, insieme al CERTIFICATO DI LICENZA MEDIA, all'indirizzo di posta elettronica della scuola (mbps05000v@istruzione.it).

Il nome di ciascun file caricato deve riportare il cognome e nome dell'alunno (es. rossi mario - fototessera.jpg, rossi mario - pagamento.pdf, rossi mario - privacy.pdf... e così via).

Il form rimarrà attivo fino a sabato 3 luglio 2021.

In caso di genitori separati è obbligatorio la dichiarazione del domicilio e del recapito telefonico anche del genitore non convivente. In caso di revoca della potestà genitoriale, è obbligatorio allegare copia della sentenza del tribunale.

Si fa presente che la classe prima che aderirà al progetto Cambridge per l'opzione Scienze Applicate nell'anno scolastico 2021/22 è la classe 1ES.

cognome nome - iscrizione.pdf
cognome nome - religione cattolica.pdf
cognome nome - privacy.pdf
cognome nome - immagini e video.pdf