Where in the world is your university?

Gli Istituti Mosè Bianchi, Frisi e Hensemberger organizzano per venerdì 19 ottobre, dalle ore 14,30 alle ore 17,30, un incontro con diverse Università straniere che proporranno i loro percorsi di studio all’estero.

L'incontro, rivolto agli studenti delle classi quarte e quinte degli istituti scolatici del territorio, si svolgerà presso il Liceo Scientifico Frisi di Monza con il seguente programma:

• 14.30-15.30: presentazione delle Università straniere presso l’Auditorium di Via Berchet 1
  • 15.30-17.30: apertura stands espositivi presso il Liceo Scientifico Frisi, Via Sempione 21

Gli studenti potranno incontrare i referenti di prestigiose Università e raccogliere materiale informativo per progettare un percorso di studi all’estero.

Interverranno:

• Les Roches / Glion Institute of Higher Education Switzerland university