Gianna Salati

Personale docente

Biografia

Ho conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Religiose a indirizzo Pedagogico-didattico presso l'I.S.S.R. di Milano con una tesi sull'identità ebraica.

La mia attività di insegnante è stata ricca di esperienze maturate in alcune scuole secondarie di secondo grado in cui ho ricoperto tanti incarichi diversi, anche all'interno del Liceo Frisi.

Inoltre, sempre in ambito lavorativo, ho vissuto un'esperienza, lunga 8 anni, in Zambia (Southern Province), inviata dalla Diocesi di Milano, come volontaria internazionale assieme alla mia famiglia.

Sono una persona curiosa e che ama appassionare gli studenti alla cultura che permetta loro di leggere e vivere la realtà.

Per questo da qualche anno mi occupo di Debate e sono socia della Società Nazionale di Debate Italia, per la quale sono giudice certificata.

Sono stata fondatrice del Club di Debate al Frisi, di cui sono tuttora referente e coach.

Dove lavora

Lavora presso il Liceo Frisi a partire dall'a.s.

Strutture di cui la persona è responsabile

IRC