FRISI AWARDS Premiazioni studenti

Attività volte a alla realizzazione della manifestazione che si svolge da sempre a conclusione dell’anno scolastico coinvolgendo tutta la comunità del Frisi, per premiare le eccellenze e la condivisione dei risultati conseguiti.

Progetti di integrazione

2023-09-12

2024-06-08

Obiettivi

Il progetto intende dare merito anche a quegli studenti che hanno sempre collaborato per la realizzazione dell’evento finale su base volontaria, riconoscendone l’impegno anche attribuendo loro un credito scolastico.

Competenze nelle tecniche e nei media di produzione e di diffusione delle immagini e dei suoni.

Sviluppo delle competenze in materia di cittadinanza attiva e democratica.

Rispetto delle differenze e il dialogo in sostegno dell'assunzione di responsabilità nonché della solidarietà e della cura dei beni comuni e della consapevolezza dei diritti e dei doveri.

Tag pagina: Attività extracurricolari