Cambridge IGCSE

SI COMUNICA CHE I RISULTATI DEL TEST PER IL POSIZIONAMENTO DEGLI STUDENTI NELLE CLASSI CAMBRIDGE 21-22 SARÀ PUBBLICATO SU QUESTA PAGINA WEB IL 25 GIUGNO P.V.

Cambridge IGCSE è la certificazione internazionale più conosciuta al mondo per i ragazzi dai 14 ai 16 anni. Essa è riconosciuta dalle università più prestigiose e dai datori di lavoro in tutto il mondo come un passaporto internazionale per lo sviluppo e il successo. Elaborata oltre 25 anni fa, è una certificazione provata, testata e ritenuta affidabile dalle scuole in tutto il mondo.

Il Cambridge IGCSE sviluppa le conoscenze, la comprensione e le capacità degli studenti in:

• contenuto delle materie
  • applicazione di conoscenze e comprensione a situazioni sia familiari che non
  • ricerca intellettuale
  • flessibilità e reattività nei confronti dei cambiamenti
  • lavoro e comunicazione in inglese
  • capacità di influire sui risultati
  • consapevolezza culturale.

I programmi di studio hanno una prospettiva internazionale pur mantenendo una rilevanza locale.

Scopri di più sul Cambridge IGCSE.

Allegati
Circolare 283-2020-21 - Posizionamento studenti per la formazione classi prime 2021-22.pdf
Assessment test - speaking luglio 2020.pdf
Assessment test - marking criteria.pdf