Cambridge IGCSE

Viene qui allegata (in fondo alla pagina) la circolare n. 305 riguardo al TEST DI VALUTAZIONE DEL LIVELLO IN INGRESSO PRIME A. S. 2020/21 - CAMBRIDGE coi rispettivi allegati (speaking topics, criteri di valutazione e elenco convocazioni)

Cambridge IGCSE è la certificazione internazionale più conosciuta al mondo per i ragazzi dai 14 ai 16 anni. Essa è riconosciuta dalle università più prestigiose e dai datori di lavoro in tutto il mondo come un passaporto internazionale per lo sviluppo e il successo. Elaborata oltre 25 anni fa, è una certificazione provata, testata e ritenuta affidabile dalle scuole in tutto il mondo.

Il Cambridge IGCSE sviluppa le conoscenze, la comprensione e le capacità degli studenti in:

• contenuto delle materie
  • applicazione di conoscenze e comprensione a situazioni sia familiari che non
  • ricerca intellettuale
  • flessibilità e reattività nei confronti dei cambiamenti
  • lavoro e comunicazione in inglese
  • capacità di influire sui risultati
  • consapevolezza culturale.

I programmi di studio hanno una prospettiva internazionale pur mantenendo una rilevanza locale.

Scopri di più sul Cambridge IGCSE.

CIRCOLARE N. 305 RIGUARDO AL TEST DI VALUTAZIONE DEL LIVELLO IN INGRESSO PRIME A. S. 2020/21 - CAMBRIDGE.pdf
Allegato A.pdf
Allegato B.pdf