Orientamento in Entrata

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

TUTTI I POSTI PER GLI INCONTRI DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA SONO ESAURITI.

LA REFERENTE DELL'ORIENTAMENTO IN ENTRATA ORGANIZZERÀ UNO SPORTELLO ON LINE PER RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI GENITORI SABATO 18 DICEMBRE ALLE ORE 11.30.

QUESTO IL LINK PER PARTECIPARE: https://meet.google.com/wxv-dqhv-rty

IN ALTERNATIVA È POSSIBILE TROVARE INFORMAZIONI SUL NOSTRO ISTITUTO E SUL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA VISITANDO IL NOSTRO SITO.

INCONTRI DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA

Nell’ambito delle iniziative per l’Orientamento in entrata, previste per l’anno scolastico in corso, il Liceo P. Frisi di Monza offrirà ai genitori degli studenti di terza media del territorio l’opportunità di incontrare il Dirigente scolastico e lo staff di Presidenza per una presentazione dell’offerta formativa dell’Istituto.

Saranno illustrati gli aspetti più significativi che contraddistinguono la nostra azione educativa e i nostri curricula.

Questi gli appuntamenti previsti per gli incontri in presenza presso l’Auditorium dell’Istituto:

• Sabato 16 Ottobre
  • Sabato 23 Ottobre
  • Sabato 6 Novembre
  • Sabato 20 Novembre
  • Sabato 4 Dicembre
    • ore 11:00 POSTI ESAURITI

Le altre iniziative, tradizionalmente previste dal nostro Istituto nell’ambito dell’Orientamento in entrata, quali Ministage e Open Day, quest’anno non saranno attivate, coerentemente con quanto previsto dal Protocollo Ministeriale per il contenimento della diffusione di Covid 19.

Per eventuali richieste di approfondimento, è possibile contattare per mail la referente attraverso la mail: orientaentrata@frisimonza.edu.it

La Referente per l’Orientamento in Entrata
Prof.ssa Elisabetta Pavia