Pomeriggi culturali

Il Liceo Frisi promuove la pluralità del sapere e la cultura come partecipazione civile e responsabile alla vita della comunità. Il Liceo, inoltre, coltiva l'amore per la conoscenza e orienta, attraverso le sue attività culturali, l'interesse degli studenti per molteplicità degli apporti della scienza, della tecnologia e delle scienze umane.

Da diversi anni la nostra scuola organizza i "pomeriggi culturali", una rassegna di incontri pubblici su diversi temi.

A partire da venerdì 25 febbraio 2022 avrà inizio la rassegna di quest'anno dal titolo "Del Sentire".

Gli incontri in programma sono i seguenti:

Tutte le conferenze saranno trasmesse con Google Meet; in caso di grande affluenza verrà attivato anche il servizio di streaming.

La partecipazione è aperta a studenti, docenti, genitori e a tutta la cittadinanza.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il prof. Claudio Fontana.

DEL SENTIRE - POMERIGGI CULTURALI 2022.pdf