Liceo Scientifico - Cambridge IGCSE

Il Cambridge IGCSE (International General Certificate of Secondary Education) è la certificazione internazionale più conosciuta al mondo rivolta agli studenti di scuola superiore.

Cos'è

Cambridge IGCSE è la certificazione internazionale più conosciuta al mondo per i ragazzi dai 14 ai 16 anni. Essa è riconosciuta dalle università più prestigiose e dai datori di lavoro in tutto il mondo come un passaporto internazionale per lo sviluppo e il successo. Elaborata oltre 25 anni fa, è una certificazione provata, testata e ritenuta affidabile dalle scuole in tutto il mondo.

A cosa serve

Il Cambridge IGCSE sviluppa le conoscenze, la comprensione e le capacità degli studenti in:

• contenuto delle materie;
  • applicazione di conoscenze e comprensione a situazioni sia familiari che non;
  • ricerca intellettuale;
  • flessibilità e reattività nei confronti dei cambiamenti;
  • lavoro e comunicazione in inglese;
  • capacità di influire sui risultati;
  • consapevolezza culturale.

I programmi di studio hanno una prospettiva internazionale pur mantenendo una rilevanza locale.

Per maggior informazioni clicca il seguente pulsante.

Persona responsabile

mbps05000v@istruzione.it