Biologia con Curvatura Biomedica 2019/20

Sabato 21 settembre, alle ore 8:15, presso l’Auditorium "Tedesco" prima riunione informativa per i genitori degli alunni delle classi terze interessati al percorso di "Biologia con curvatura biomedica".

Il nostro liceo è stato selezionato dal MIUR per attivare la sperimentazione nazionale del percorso di potenziamento e orientamento "Biologia con curvatura biomedica", dal presente anno scolastico 2019/20, insieme ad altri 68 istituti in tutta Italia.

Il percorso didattico è stato istituzionalizzato grazie alla sottoscrizione di un protocollo tra il Direttore Generale degli Ordinamenti scolastici e il Presidente della Federazione Nazionale dell’Ordine dei Medici, dei Chirurghi e degli Odontoiatri.

Il percorso nazionale si rivolge a studenti delle classi terze e ha una struttura flessibile: si articola in periodi di formazione in aula e in periodi di apprendimento mediante didattica laboratoriale.

Criteri selezione studenti per progetto Biologia con curvatura biomedica DEL del CdI n. 07 del 27-9-2019.pdf
Circ. 73 del 4-10-2019 Elenco studenti ammessi al Percorso Biologia con curvatura biomedica.pdf
Calendario_CURVATURA_BIOMEDICA.pdf
REGOLAMENTO CURVATURA BIOMEDICA.pdf