Biologia con Curvatura Biomedica 2020/21

Il nostro liceo è stato selezionato dal MIUR per attivare la sperimentazione nazionale del percorso di potenziamento e orientamento "Biologia con curvatura biomedica", dall'anno scolastico 2019/20, insieme ad altri 68 istituti in tutta Italia.

Il percorso didattico è stato istituzionalizzato grazie alla sottoscrizione di un protocollo tra il Direttore Generale degli Ordinamenti scolastici e il Presidente della Federazione Nazionale dell’Ordine dei Medici, dei Chirurghi e degli Odontoiatri.

Il percorso nazionale si rivolge a studenti delle classi terze e ha una struttura flessibile: si articola in periodi di formazione in aula e in periodi di apprendimento mediante didattica laboratoriale.

calendario prima annualità 2020-21.pdf
calendario seconda annualità 2020-21.pdf
liberatoria.pdf
modulo di adesione alle attività laboratoriali in modalità di PCTO.pdf